mercoledì, 26 luglio 2017
 
Studio Legale  
Avvocato Daniela Messina  
   
San Benigno Canavese - Caselle Torinese  
 

RICHIESTA DI CONSULENZA

Per poter usufruire di questo servizio, l'utente deve compilare ed inviare il form che segue, oppure inviare una e-mail all'indirizzo , indicando in modo il più possibile dettagliato il quesito o l'oggetto della richiesta di assistenza.

N.B. La compilazione ed il semplice invio del form o della e-mail non comportano alcun obbligo per l'utente, ma sono esclusivamente finalizzati ad instaurare un contatto con lo Studio.

Maggiori dettagli ed informazioni sulla procedura del servizio di consulenza on line sono disponibili cliccando qui.

Lo Studio si impegna ad applicare tariffe effettivamente commisurate alla complessità dell'attività prestata, nel pieno rispetto delle normative vigenti, del Decreto ministeriale 10 marzo 2014 n. 55, nonché in attuazione delle direttive ed indicazioni del Consiglio Nazionale Forense.

Se la questione, per la sua complessità o per la sua particolare natura, non risultasse idonea ad essere risolta per via telematica, è possibile fissare un appuntamento presso lo Studio Legale, ai recapiti indicati nella sezione Contatti.

Nome*
Cognome*
E-mail*
Richiesta Consulenza*
Trattamento dei dati personali ex art.13 Dlg.vo 196/2003
Condizioni Generali di Contratto per l'utilizzo del servizio di consulenza e assistenza legale stragiudiziale on line
Informativa sul diritto di recesso del consumatore
Dichiaro la presa visione e accettazione delle CGC, dell'informativa di recesso e dell'informativa privacy, in relazione alla quale acconsento al trattamento*
*campi obbligatori
 

© 2008-2015 | Responsabile del presente sito internet è l'avv. Daniela Messina - iscrizione albo n° 5696 - Ordine degli Avvocati di Torino
Partita IVA: 08471890015 - Polizza RC professionale Generali n° 320320060